Ieson: il Forum sulla Calvizia

Ieson

Ieson è il forum creato da persone che soffrono di calvizie per condividere esperienze e soluzioni e si pone come un luogo sicuro, dove, chi ha un problema di caduta di capelli possa cercare supporto e incoraggiamento.

Trovano posto nel forum notizie relative alla perdita di capelli e alla ricerca medica, a prodotti per la ricrescita e consulti specialistici.

La perdita dei capelli è un argomento delicato, di cui non tutti si sentono in grado di discutere apertamente.

In questa circostanza Ieson fornisce una preziosa rete di supporto e un salotto virtuale in cui, coloro che stanno sperimentando la perdita dei capelli, possono cercare l'aiuto e tutte le risposte di cui hanno bisogno.

Se stai cercando un forum che esiste da un po' di tempo allora Ieson è quello più importante e che ha vanta una longevità quasi ventennale sul web: nel tempo molte cose sono cambiate, subendo riadattamenti lungo la strada per funzionare sempre meglio e riuscire ad organizzare discussioni sempre più dettagliate e a lungo termine sulla calvizie.

Un forum così longevo come Ieson offre, per forza di cose, un enorme ventaglio di esperienze condivise dalla community, con nuove idee, rimedi appresi, pratiche comprovate, approfondimenti e suggerimenti pratici.

Ogni utente può imparare qualcosa dagli altri membri, riutilizzare soluzioni, porre domande o rispondere a sua volta ai quesiti che gli vengono posti, può cercare approfondimenti condivisi e recuperare materiale pubblicato, foto e video.

Ieson viene continuamente innovato attraverso le collaborazioni e le conversazioni e il brainstorming che nasce dalle idee reciproche e dalla condivisione degli sviluppi emergenti.

Ieson ti offre la più ampia gamma possibile di prospettive per l'alto numero di utenti registrati e conoscenze condivise.

 
Rimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

Ieson è stato tra i primi forum ad intuire che porre domande e fornire risposte è un modo fondamentale per aiutare chi soffre di calvizie.

Gli utenti postano domande del tipo "qualcuno ha mai utilizzato questo prodotto?", oppure, "qualcuno conosce questa tecnica?", o ancora, " a quale specialista vi siete rivolti?".

Gli altri utenti rispondono, condividono le loro esperienze, danno suggerimenti e indicazioni o ulteriori informazioni. La persona calva che ha risolto un problema, che ha ottenuto una svolta, pubblicando la sua esperienza consente a molti altri di riutilizzare tale tecnica.

Al contrario, se un percorso terapeutico si rivela inutile o addirittura dannoso, l'esperienza condivisa evita ad altri utenti di fare lo stesso errore o, quanto meno, offre uno spunto di riflessione.

Ieson è un'area protetta che consente ai suoi iscritti di ragionare e valutare, fornire feedback sui contributi e discutere idee sugli articoli pubblicati. Nella sua lunga esistenza Ieson ha avuto modo di consolidare ciò che funziona nel forum, così come ciò che prolunga la vita utile dei post e degli argomenti e stimola un vivace scambio di idee.

Sei libero di sfogliare Ieson quando vuoi ma solo il completamento di alcuni passaggi chiave ti permetterà di pubblicare messaggi. Infatti, solo i membri registrati sono autorizzati a partecipare attivamente alle discussioni.

Dovrai quindi registrare il tuo account come membro e accedere con il tuo username e la tua password. Compilerai una piccola scheda di presentazione, nella quale potrai descrivere il tuo problema e le soluzioni adottate.

Fatto questo potrai scegliere un argomento e una categoria in cui pubblicare, fare domande, rispondere, postare foto e video e potrai fare la conoscenza degli altri membri di Ieson visionando le loro schede.

La Home di Ieson ti introduce in modo rapido alla lista degli argomenti del forum, a partire dalle "Comunicazioni dello Staff" dove troverai il regolamento, con la netiquette da rispettare nella community e i messaggi dello staff per tutti gli utenti.

I "Percorsi Rapidi"  sono una bella vetrina introduttiva che consente ai nuovi iscritti di fare domande sulle terapie tricologiche seguite e contiene una sezione apposita dedicata agli effetti della caduta di capelli sul proprio umore e sul proprio stile di vita.

C'è, poi, una sezione dedicata ai "Migliori prodotti anticaduta" dove potrai confrontare, e a tua volta segnalare, linee e prodotti d'interesse, nonché le ultime novità, le offerte e le promozioni scelte per gli iscritti, e dove troverai approfondimenti su integratori, vitamine, prodotti naturali, shampoo, ormoni, prodotti per mascherare la calvizie e tantissimi altri preparati.

Parti più specialistiche riguardano la ricerca e le tecniche di impianto, ma non mancano aree tematiche che investono aspetti correlati alla calvizie come le "Patologie del cuoio capelluto".

Nella sezione dedicata ai "Servizi Utili" potrai trovare/condividere le tue migliori (o peggiori) esperienze con i medici specialisti, che siano dermatologi, tricologi o specialisti in protesi; sarai sempre aggiornato su incontri, congressi e convegni di tricologia, potrai accedere alle ultimissime notizie scientifiche, visionare le schede personali degli iscritti e fare proposte.

Anche se la calvizie è un problema che investe maggiormente il sesso maschile,su Ieson sono presenti anche molte donne che hanno problemi di alopecia e cercano sostegno e soluzioni terapeutiche.

Rimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

Con la sua grafica intuitiva e accattivante la piattaforma di Ieson è  particolarmente moderna e pulita.

Hai accesso immediato alle varie funzionalità e all'elenco degli argomenti e puoi visualizzare numero di messaggi e di discussioni su ogni tema  grazie al format chiaro, privo di banner pubblicitari e formato da due sole colonne:  quella più larga divisa in sezioni per argomenti e una più stretta che si può nascondere alla vista con un clic sull'icona in alto a destra.

Questa sidebar contiene vari widget: il collegamento con l'amministratore del forum, le informazioni sugli utenti collegati in tempo reale, gli ultimi messaggi postati, le statistiche del forum, la bacheca degli iscritti e, infine, i pulsanti per la condivisione con i più importanti social network.  

I menù a tendina ti permettono di accedere velocemente agli ultimi messaggi in bacheca e ai nuovi post mentre tramite il menù Utenti potrai accedere alla lista completa dei membri della community e dello staff, sapere quali ricevono maggiori feedback e chi fa il compleanno.

Un motore di ricerca interno ti consente di cercare direttamente gli utenti.

Tutti i membri del forum si possono inviare messaggi privati, e questo evita che il forum si trasformi in chat con lunghi scambi di battute che appesantiscono le discussioni.

Ieson è un forum vivace e longevo non solo perché ha saputo adattare e innovare la sua veste grafica ma anche perché offre la garanzia che le informazioni che passano tra i membri della community non sono scorrette, distorte o inesatte.

Questo è molto importante, perché la community di Ieson non è solo possibilità di scambiare opinioni all'interno del gruppo, ma anche opportunità di accedere a informazioni mediche e scientifiche attendibili e approfondite sui trattamenti tricologici, e di chiedere chiarimenti direttamente allo specialista che fa parte dello staff.

Questo crea  una discussione di alto livello sul problema della perdita dei capelli, che offre alle persone calve la capacità di assumere il controllo sulle proprie decisioni e di saper agire per il proprio benessere.

Per questo motivo, la funzione degli amministratori non si limita a creare qualche post di tanto in tanto ma è partecipe e attiva nel forum giorno e notte, occupandosi dei messaggi e dei troll off topic, rimuovendo le informazioni irrilevanti o intervenendo nelle discussioni per correggere informazioni inesatte.

Gli amministratori possono bannare i membri che violano il regolamento con o senza preavviso.

La presenza continua dello staff su Ieson è una garanzia a tutela della salute di tutti i suoi iscritti.

Rimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

Ieson è il forum di Calvizie.net l'autorevole sito dedicato a coloro che soffrono di perdita di capelli, con migliaia di articoli, consigli di esperti, recensioni di prodotti per la cura dei capelli e del cuoio capelluto, la cura e l'igiene dei capelli.

Sul sito sono presenti decine di aree tematiche e argomenti correlati che servono a tenere sempre aggiornate le persone che soffrono di alopecia sulle nuove scoperte che riguardano i trattamenti nella cura della caduta dei capelli.

Infatti è vero che negli ultimi 5 o 6 anni la ricerca per la ricrescita ha fatto passi da gigante ma è ancora difficile individuare in ogni paziente la causa della perdita dei capelli.

Calvizie.net è il sito che ti permette di restare informato, acquistare i migliori prodotti in commercio, trovare uno specialista, e capire infine, qual è la strada migliore per affrontare il tuo problema di capelli.

Rimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

Dove Comprare il Miglior Integratore Anticaduta al Prezzo più Basso:


Gli integratori anticaduta per capelli, avendo come scopo di infoltire i capelli e di favorire la crescita dei capelli, devono contenere in dosi corrette le giuste sostanze.

Gli antiossidanti, per esempio, sono indispensabili per la crescita dei capelli e unghie, così come le vitamine, le proteine e gli aminoacidi

Per la crescita del cuoio capelluto giocano un ruolo fondamentale anche minerali come lo zinco, il magnesio, il rame e il ferro.

Se ti stai chiedendo "dove posso comprare il miglior integratore?" la risposta è facile:

tramite il link qui sotto potrete acquistare il Profolan anticaduta per capelli verificato sia per quanto riguarda la qualità sia per quanto riguarda il prezzo.

Secondo la mia esperienza personale e quella di due miei amici, il Profolan rimane il miglior integratore contro la caduta capelli disponibile in Italia. 

Altri siti online e alcuni rivenditori mantengono prezzi elevati in modo da aumentare i guadagni sulla vendita. 

Il nostro obiettivo è invece quello di selezionare i negozi online che offrono il miglior prezzo.

Se è questo che state cercando tenete sotto controllo il sito qui sotto che vi consigliamo, per trovare il Profolan per capelli al prezzo più basso in assoluto:

immagine di un farmaco per la calvizia

AUTORE:

Augusto Riva

Sono un'appassionato del settore che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Sia io che mia moglie abbiamo passato anni a soffrire del problema della calvizia e, una volta trovata la soluzione, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze e opinioni su questo portale, dato che la maggior parte dei rimedi e consigli sul web sono fuorvianti.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna su Portale dei Capelli