Sesso: alle donne piacciono i calvi

Alle donne piace fare sesso con chi ha la calvizie

Una delle leggende metropolitane più comuni è che i calvi non sono sexy, eccetto poche eccezioni come Yul Brynner, Marlon Brando in Apocalypse Now o ancora Bruce Willis che da quando ha perso i capelli è diventato molto più attraente.

Ma appunto, trattasi di eccezioni.

Lo scienziato Albert E. Mannes dell’ Università della Pennsylvania ha compiuto un'approfondita ricerca sugli uomini calvi per vedere come appaiono agli altri.

I partecipanti erano 60 e avevano il compito di giudicare diverse fotografie di uomini con differenti tipologie di capigliatura: lunga, corta e assente.

un uomo pelato

Il risultato è stato agli antipodi di quanto ci si potesse aspettare e i calvi sono stati quelli meglio giudicati rispetto ai capelloni.

La motivazione è semplice: una persona calva dava l'impressione di essere molto più virile, autorevole e forte.

In una fase successiva della ricerca venivano mostrati due scatti della stessa persona: una con i capelli lunghi e l'altra da rasato.

Ebbene, l'ultima versione era la preferita perché il modella sembrava professionale e più alto.

Recentemente un articolo del Daily Mail ha svelato che a Hollywood gli attori calvi sono molto importanti per i film d'azione perché hanno una figura coerente con ciò che il genere vuole esprimere.

Eppure la maggior parte degli uomini ha mille preoccupazioni quando comincia a perdere i capelli, dimenticando gli aspetti positivi della dinamica come la presenza di intelligenza, cultura, maturità, tralasciando gli aspetti negativi.

Cosa pensano le donne in merito? Una ricerca dell’Università di Saarland ha rivelato come le donne tendano ad associare la figura dei calvi con la saggezza, proprio perché questi più maturi in quanto a età.

Attualmente ci sono ancora molti uomini che tentano di coprire la calvizie con il riporto o con un parrucchino ma perché tentare di coprire una condizione naturale e rischiare di rendere tutto molto più evidente?

Da un punto di vista erotico risulta ancor meno appetibile perché durante il sesso ci sarebbe un effetto scompigliato davvero poco estetico.

A questo punto meglio rasare tutto e far godere la propria partner con una parte stuzzicante da toccare, baciare e massaggiare.


Dove comprare i prodotti anticaduta a prezzi bassi?



Il nostro sito vi indirizza ad alcuni link in cui è possibile comprare il miglior prodotto contro la caduta dei capelli per uomini.

Il prodotto si chiama Profolan e si tratta di un integratore che ha aiutato me e tre miei amici a risolvere in maniera definitiva il problema della calvizie.

Nel web potreste imbattervi in siti o rivenditori che vendono tutti i prodotti per le calvizie a prezzi elevati per guadagnarci su.

Noi abbiamo selezionato accuratamente i migliori e-commerce online, nei quali potrete trovare il miglior prezzo sulla rete.

Se state cercando il Profolan per risolvere la calvizia una volta per tutte al prezzo più basso sulla rete, controllate il sito web che vi consigliamo qui sotto:

AUTORE:

Augusto Riva

Sono un'appassionato del settore che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Sia io che mia moglie abbiamo passato anni a soffrire del problema della calvizia e, una volta trovata la soluzione, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze e opinioni su questo portale, dato che la maggior parte dei rimedi e consigli sul web sono fuorvianti.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla Homepage