La scienza dice che gli uomini calvi sono più intelligenti

Secondo la scienza gli uomini calvi sono più intelligenti.

Non solo sono più intelligenti, ma anche più leali, e questo non lo dicono le donne ma bensì una ricerca scientifica.

Una nuova ricerca scientifica ha dimostrato che la perdita di capelli, che per molti uomini costituisce un grosso problema, è correlata con dei fattori positivi che nessuno ancora conosceva.

L’analisi è stata effettuata dallo psicologo Frank Muscarella della Barry University e ha dimostrato che gli uomini calvi risultano molto più educati, leali e intelligenti.

Degli studi realizzati alcuni anni fa  avevano dimostrato che le donne ritengono che gli uomini calvi siano più attraenti rispetto a quelli con i capelli.

Questa nuova ricerca ha rivelato anche che alla calvizie vengono associate tante altre ottime qualità come intelligenza, sincerità, influenza sociale e livello culturale.

La ricerca del dottor Muscarella ha interessato un gruppo di 201 persone, costituito per lo più da studenti di sesso maschile e femminile. Al gruppo sono state presentate una serie di immagini e il risultato è stato davvero incredibile.

Le persone calve venivano classificate sempre come intelligenti, educate, sincere e affidabili.

In più gli uomini calvi erano visti anche come persone più tolleranti e meno aggressive.


“Solitamente in natura quando i maschi hanno qualcosa in più rispetto alle femmine, ciò indica che si tratta di una peculiarità che agisce come un segnale” ha chiarito il professore spiegando i risultati del suo studio.


Di conseguenza l’essere calvo potrebbe rappresentare un segnale emerso nel corso dell’evoluzione capace di indicare uno status sociale elevato.

Il fatto che gli uomini calvi siano preferiti dalle donne è stato confermato già diverse volte dalla scienza.

Circa un po' di tempo fa un articolo apparso su AllWomenStalk in cui si affermava che gli uomini calvi fossero più attraenti e migliori rispetto a quelli con i capelli, aveva ottenuto moltissimi consensi.

Dove posso acquistare i prodotti Anticaduta a basso costo?


Grazie al link che troverai sul nostro sito potrai acquistare il prodotto migliore contro la caduta dei capelli per uomo.

Si tratta del Profolan, ovvero un integratore che è stato in grado di aiutare me e tre miei amici a risolvere il problema della calvizie.

Fai attenzione, perché su internet potresti trovare dei siti o dei rivenditori che vendono i prodotti a prezzi molto alti solo per guadagnarci.
Ho cercato i migliori siti di e-commerce online, in cui potrai trovare il prezzo migliore.

Se sei alla ricerca del Profolan per risolvere per sempre il tuo problema al prezzo più basso sulla rete, dai un’occhiata al sito web che ti consiglio qui sotto:

AUTORE:

Augusto Riva

Sono un'appassionato del settore che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Sia io che mia moglie abbiamo passato anni a soffrire del problema della calvizia e, una volta trovata la soluzione, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze e opinioni su questo portale, dato che la maggior parte dei rimedi e consigli sul web sono fuorvianti.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla Homepage