Patatine del McDonald come rimedio alla calvizie: strano ma (scientificamente) vero !?

Sin dai primi approcci all'educazione alimentare, McDonald viene indicato come una delle minacce maggiori alla nostra salute.

E se potessi convincerti che alcune pietanze del rinomato fastfood non sono nocive come sembrano?

Strano ma vero, alcuni ricercatori giapponesi sono stati in grado di dimostrare che le patatine del McDonald potrebbero addirittura migliorare la situazione di chi soffre di calvizie.

I più scettici si chiederanno come sia possibile.

Il primo giornale a dare notizia della scoperta è stato il Biomaterials, da cui è partito il tamtam su siti, un passaparola che sta tentando menti e stomaco di chi si ritrova a lottare quotidianamente con l'alopecia.

Più dettagliatamente, il segreto starebbe nell'utilizzo di un composto che, combinato al comune olio da frittura, apporterebbe al piatto un effetto antischiuma.

A livello culinario, ciò serve ad ovviare al problema degli schizzi e delle bolle che possono formarsi durante la cottura.

Il dimetilpolisossano, la molecola principe di questo composto, non era mai stata studiata approfonditamente nonostante si conoscessero i suoi benefici.

Uno studio condotto su alcune cavie nei laboratori della Yokohama National University ha mostrato come l'aggiunta di dimetilpolisossano sia riuscita a moltiplicare con successo i bulbi piliferi sul dorso degli animali.

Attenzione, però: se stai pensando di risolvere i tuoi problemi con una dieta a base di patatine e hamburger, sappi che servirà ancora del tempo perché da questa scoperta si giunga ad una terapia valida.

Cosa fare nel frattempo per acquistare dei prodotti economici contro la calvizie?

Semplice: ti basterà cliccare sui link del nostro sito per trovare il miglior articolo contro l'alopecia maschile attualmente disponibile sul mercato.

Si tratta del Profolan, un integratore che è stato la soluzione al dramma della calvizie non solo per me ma anche per tre miei amici.

Ti sarà capitato di vedere su internet annunci che pubblicizzano ogni possibile prodotto per la calvizie, a prezzi volutamente gonfiati, con l'obiettivo di lucrare sul valore dell'articolo.

Qui ho messo a disposizione una lista selezionata dei migliori shop online, tra i quali non ti sarà difficile trovare il prezzo più conveniente.

Se intendete acquistare il Profolan e liberarvi definitivamente del problema della caduta dei capelli, questo è il sito che fa al caso vostro:

AUTORE:

Augusto Riva

Sono un'appassionato del settore che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Sia io che mia moglie abbiamo passato anni a soffrire del problema della calvizia e, una volta trovata la soluzione, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze e opinioni su questo portale, dato che la maggior parte dei rimedi e consigli sul web sono fuorvianti.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna alla Homepage