Alopecia e Capelli Lunghi: i Capelli Lunghi cadono più spesso?

capelli lunghi

Hai i capelli lunghi e cominci ad avere i primi segni di calvizie?

Non preoccuparti, in questo articolo troverai tutto ciò che ti serve per risolvere questo problema.

I capelli lunghi sono da sempre l'icona del ragazzo spensierato, eppure nel momento in cui vedi il tubo di scarico tappato o quando hai troppi capelli sulla federa del cuscino smetterai di sentirti davvero libero.

In base a come li tieni o li pulisci, i tuoi capelli potrebbero diventare più o meno deboli.

Ecco cosa devi sapere per mantenerli sani:

Non puoi trattarli come fossero una cosa secondaria del tuo corpo.
Quando i tuoi capelli erano corti, le cose erano diverse: Forse erano anche danneggiati o secchi, ma che importava? Tanto i segni delle carenze che presentavano erano molto meno visibili!

Rimedio per la Calvizia al Prezzo più BassocalvoRimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

Adesso però le cose sono diverse:

"I miei capelli oggi mi stanno dietro spalle", dice Fred. "E quando sono così lunghi, desideri che siano abbastanza lisci da farci passare le dita."

Il suo suggerimento: lavali ogni 2 o 3 giorni e mantienili idratati e sani con un ottimo balsamo privo di risciacquo.

In particolare, non aggiungetene troppo.

"Alcuni prodotti possono asciugare il fusto e portare alla rottura del capello", dice Zeichner. "Infatti, la maggior parte di terapie coloranti, asciuganti, rilassanti e anche con cheratina possono far male".

Quindi, ad esempio, è meglio evitare di usare la piastra.

Quanti capelli si perdono in media?


I capelli con un sacco di volume e brillantezza sono ciò che la maggior parte delle persone pensa quando immaginano capelli sani ed equilibrati.. e quando li trascuri e vedi nello scarico un ammasso di ciocche di capelli è facile supporre che ci sia un problema di salute alla base che causa la perdita dei capelli.

C'è da dire comunque che una perdita moderata di capelli è normale per ogni persona e ad ogni età.

I capelli che si sono staccati dal cuoio capelluto ovviamente si riuniscono vicino allo scarico della doccia. E anche se possono sembrare molti, molto probabilmente stai vedendo il risultato di capelli che si sono ammassati da settimane o mesi.

Però, se stai riscontrando una perdita di capelli insolita con tanto di punti calvi, chiazze e anche ciuffi di capelli che cadono, devi chiamare un medico o un dermatologo.

Rimedio per la Calvizia al Prezzo più Bassofoto di aglio per olioRimedio per la Calvizia al Prezzo più Basso

"I ragazzi perdono un po' di capelli ogni giorno", afferma Fred. "Quando faccio la doccia e guardo il tubo di scarico, mi spavento un po''. Però occorre considerare che se avessi i capelli corti, con la stessa quantità di capelli caduta non avrei nemmeno la possibilità di vederli. I miei capelli sono così lunghi che posso perdere cinque capelli e sembra che molti me ne siano caduti dalla testa ".

Zeicer dice che il numero di capelli che tutti noi perdiamo ogni giorni è tra i 100 e 200. Sottolinea inoltre che possono essere anche di più se non ti lavi con lo shampoo da un po 'di tempo, o se hai avuto poche ore di sonno recentemente.

Quindi, considerali come un tuo investimento per il futuro. Puoi subire perdite apparentemente gravi, ma il problema (se soccombe) è in maniera graduale.

Dove trovare il Rimedio alla Calvizie al Prezzo più Basso?


Ricordandoti che l’efficacia di questo o quel rimedio casalingo non è un dato assoluto ma può essere influenzata da numerosi fattori personali (o di salute), speriamo di averti fornito indicazioni utili per combattere la perdita dei capelli.

È questo l’unico scopo del nostro sito: aiutarti a mantenere la bussola fra i tantissimi prodotti per la cura della calvizia − purtroppo non tutti validi e affidabili − presenti oggi in commercio.

Non vogliamo venderti nulla, ma ti indirizziamo con piacere ai siti dove potrai trovare la soluzione al tuo problema di calvizia maschile (e acquistarla al prezzo migliore sul mercato): segui i link a fondo pagina!

Attraverso i link che troverete qui sotto, potrete comprare il Folisin per la calvizia al prezzo più basso sulla rete.

Alcuni siti, parafarmacie online e rivenditori cercheranno di vendere integratori e gli estratti per calvizie a prezzi davvero alti per un guadagno maggiore.

Portale dei Capelli ha selezionato e cercato meticolosamente i migliori siti e rivenditori online, dove potrete trovare degli ottimi rapporti qualità/prezzo:


immagine di un farmaco per la calvizia

AUTORE:

Augusto Riva

Sono un'appassionato del settore che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Sia io che mia moglie abbiamo passato anni a soffrire del problema della calvizia e, una volta trovata la soluzione, abbiamo deciso di condividere le nostre esperienze e opinioni su questo portale, dato che la maggior parte dei rimedi e consigli sul web sono fuorvianti.

Puoi leggere di più su di me qui.